MARCHI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec sit amet nibh. Vivamus non arcu.

L'azienda Agricola Borzacchi

La nostra storia è iniziata a Tarquinia, quando due generazioni fa Aldo Borzacchi ha cominciato l’attività, coinvolgendo da subito I tre figli Roberto, Sergio e Massimo nella produzione e vendita di ortofrutta.

L’azienda è cresciuta costantemente nel tempo, diventando progressivamente una struttura organizzata e  delle realtà produttive più note ed apprezzate del territorio.

Abilità e fortuna ci hanno permesso di crescere e di fare scelte giuste sostenibili economicamente, ambientalmente e socialmente, arrivando presto a lavorare con importanti realtà commerciali e grandi supermercati che ormai da anni portano i nostri prodotti sulle tavole di tutta l’Italia.

L’azienda oggi lavora su circa 60 ettari, ruotando varie colture per ogni periodo dell’anno. Il nostro team operativo è formato da persone che lavorano con noi da sempre, che quindi oltre a conoscere ogni trucco del mestiere sono ormai allineati anche con la nostra mentalità vincente.

Il centro direzionale ed operativo dell’azienda è la struttura nella zona artigianale di Tarquinia, collocato in un punto strategico per la logistica e per le attività produttive della zona: il capannone si estende per circa 1300 mq ed ospita il punto vendita, gli uffici e le macchine per la lavorazione dei prodotti, oltre a fronteggiare un grande piazzale che ospita i macchinari e i trattori per la produzione agricola.

È proprio dal nostro centro che abbiamo fatto partire la nostra nuova sfida.

Lavoriamo da decenni con la GDO e conosciamo bene la supply chain del settore ortofrutticolo; negli anni abbiamo messo in outsourcing tutte le attività che potevano essere valorizzate da terzi per concentrarci su quello per cui abbiamo sempre creato qualità cioè crescere con cura i nostri prodotti, dalla terra alla raccolta.

Vogliamo valorizzare questa arte, vogliamo portare immediatamente sulle vostre tavole i prodotti appena raccolti, preservandone gusto e caratteristiche ed evitando le note trafile della filiera.

Riportiamo al centro il prodotto e il produttore, evitando mediazioni, trasporti e immagazzinamenti lunghissimi e proponendo le eccellenze territoriali al giusto prezzo e nella giusta stagione.

Ed è quindi che dal 2016 abbiamo creato un enorme orto a soli 300 metri dal punto vendita in cui coltiviamo con cura e con esperienza più di 100 varietà ortofrutticole che vendiamo direttamente nella nostra bottega.

Dove non riusciamo ad arrivare, per ovvie ragioni geoclimatiche e di specializzazione, integriamo la nostra offerta con i migliori prodotti della zona o interregionali, cercando di portare nel nostro punto vendita le storie di altri bravissimi agricoltori.

Nella bottega e nel retrobottega puoi trovare direttamente noi, trovi i mille volti dell’azienda, dall’operaio all’agronomo, capisci come lavoriamo, ma soprattutto trovi una vastissima offerta di prodotti buoni, stagionali, freschi e quasi tutti a Km 0, anzi Km 0,3!

Tel. +39 0766 85.75.57

Azienda Agricola Borzacchi

P. IVA/codice fiscale IT 01355050566

Punto vendita

Via Enrico Fermi

01016 Tarquinia (VT)

tel. + 39 0766 85.75.57

I nostri partner

azienda agricola borzacchi © COPYRIGHT  2017 - P.IVA IT 01355050566